Quando si acquista un’autovettura usata, sia da un privato che concessionario, è necessario effettuare il passaggio di proprietà a proprio nome del veicolo: trasferire la proprietà è una operazione fondamentale in quanto tutela il venditore per eventuali multe o bolli futuri ma tutela anche l’acquirente, da che può attestare a pieno titolo la proprietà dell’auto rispetto a terzi soggetti.

Apam Ravenna da più di 50 anni si occupa dei passaggi di proprietà di tutti i tipi di veicoli, sia auto, autocarri, moto, ciclomotori e rimorchi.

Grazie alla autorizzazione come S.T.A. (Sportello Telematico dell’Automobilista) possiamo autenticare la firma del venditore direttamente in sede, certificando la data di vendita, e stampare IMMEDIATAMENTE i documenti a nome del nuovo acquirente, grazie ai collegamenti con i sistemi dell’ACI/PRA e Motorizzazione Civile, consentendoti di circolare con il passaggio effettuato.

Non perdere tempo tra mille scartoffie, affida a noi le tue pratiche auto e moto e potremo fornirti la massima esperienza e affidabilità per concludere in totale sicurezza il tuo acquisto o vendita.

Apam Ravenna da oggi è ancora più conveniente, scopri come!